Laird annuncia la nuova connessione Wireless Bluetooth Serie 5, Thread (802.15.4) e la nuova connettività NFC

Laird-connessione Wireless Bluetooth Serie 5-Thread 802.15.4-nuova connettività NFC

Wireless Bluetooth Serie 5, Thread (802.15.4) e connettività NFC al MWC


Laird, leader mondiale della tecnologia (LRD: London) ha annunciato oggi la nuova serie Bluetooth 5 che consente miglioramenti delle prestazioni fino a quattro volte superiori e il doppio del throughput di dati, aprendo nuove opportunità di prodotto per l’industria, applicazioni mediche e Internet of Things (IoT).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





SMARTBASIC DI LIARD


La nuova serie BL654 di Laird si basa sulla comprovata serie BL600 e BL652, riducendo il carico ingegneristico e il rischio di progettazione e accelerando il time-to-market quando si integra Bluetooth Low Energy (BLE), oltre alla funzionalità Thread (802.15.4) e NFC in un design OEM.

Oltre alle esclusive funzionalità di velocità dati avanzate e lunga gamma LE, il BL654 integra anche la funzionalità BLE Mesh in una piattaforma di potenza TX elevata, offrendo nuove possibilità di applicazione innovative per reti di sensori mesh a bassa potenza ea lungo raggio.

Basato sul silicio Nordic Semiconductor nRF52840, i moduli BL654 ultra-piccoli, i kit di sviluppo e l’adattatore packaged USB forniscono una piattaforma MCU sicura, robusta, multi-wireless e Cortex-M4F per qualsiasi progetto di prodotto. Il BL654 offre la massima flessibilità di sviluppo con le opzioni di programmazione per Nordic SDK in C; un insieme semplice e intuitivo di comandi AT, oltre all’ambiente di programmazione basato su eventi smartBASIC di Laird.

Laird introdurrà la serie BL654 insieme a diversi nuovi prodotti di connettività al Mobile World Congress 2018, dal 26 febbraio al 1 ° marzo 2018, alla Fira Gran Via di Barcellona, ​​in Spagna. Gli ospiti sono invitati a fermarsi al Padiglione 7 Stand 7C71 oa programmare una riunione anticipata per discutere le loro esigenze di connettività wireless e le applicazioni e apprendere come Laird può supportare applicazioni embedded cellulari, IoT e wireless.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!