La scommessa di Huawei sul 5G

huawei 5g smartphone-world internet conference

HUAWEI: IL FUTURO È NEL 5G


Durante il corso del World Internet Conference, tenutosi in Cina, Yu Chendong (CEO di Huawei) ha dichiarato che dalla seconda metà del 2019, la società cinese inizierà a lanciare sul mercato i primi smartphone con tecnologia 5G.

Se si tratta di una notizia legata al mondo Smartphone inserisci alla fine questo codice:
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

[amazon_link asins=’B06XS15Y7Z,B01ELJFZMI,B06XKJ7MN6,B07337GMND,B076CJFW9C’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’915d921e-dd75-11e7-9ed2-a5a5ec117ad9′]


IL 5G A BRACCETTO CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE


Chengdong ha anche sottolineato che con l’arrivo del 5G si andrà incontro all’integrazione dell’intelligenza artificiale su un numero di dispositivi mobili sempre più crescente.

InfoDrones.It – Il Blog sul Futuro della Tecnologia - News, Interviste, Recensioni, Guide e Promozioni

Huawei ha saputo dimostrarci di avere grandi speranze nell’Intelligenza Artificiale con il lancio del suo processore Kirin 970 integrato nel suo strepitoso Mate 10 Pro e non solo; ha anche saputo investire nello sviluppo di un proprio assistente vocale sul modello di Siri e Google Assistant.
L’azienda cinese ha annunciato che i prodotti hardware con supporto al 5G arriveranno già nel 2018 mentre per il lancio di smartphone compatibili, come detto, dobbiamo aspettare il 2019.
E voi, che pensate della tecnologia 5G? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!