La città della California sede della Apple è tra le mete più gettonate

sede della Apple california

Un viaggio negli Stati Uniti per conoscere la sede della Apple


Se avete deciso di pianificare un viaggio negli Stati Uniti e non sapete quale città prediligere, tra le tante, sappiate che la città della California, sede della Apple è tra le mete più gettonate. Andiamo a scoprire il motivo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al Mondo Mobile/Social su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Un nuovo turismo: foto alle aziende informatiche


La California è una delle mete più ambite e sognate. Non sarà solo per via dei tantissimi telefilm che hanno spopolato negli anni ’90 o perché è il paese delle celebrità. Questa destinazione così desiderata è in grado di regalare grandiosi paesaggi oceanici del Big Sur e bellissime valli dello Yosemite, che riescono a incantare chiunque le guardi.

Tra i luoghi che i turisti non vogliono perdere in California troviamo anche la Sequoia del National Park, il deserto infuocato della Death Valley ma anche e soprattutto i quartier generali dei big dell’informatica. Le sedi delle grandi aziende che operano del settore dell’informatica non sono visitabili per ragioni legate alla sicurezza: questo non ostacola i numerosi visitatori che si recano in questi luoghi solo per scattare foto.

Una vera e propria forma di nuovo turismo che attira sempre più persone.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.