Home Eventi Kappa Drone Festival

Kappa Drone Festival

Kappa Drone Festival di Torino

KAPPA DRONE FESTIVAL TORINO, ARRIVANO LE MACCHINE VOLANTI

Il 25 e il 26 Giugno tenetevi liberi.
Si sta avvicinando, infatti, l’Evento più grande mai realizzato in Piemonte in tema di SAPR: il Kappa Drone Festival di Torino.




Dove Recarsi

Nell’area che fino agli anni ’90 ospitava lo stabilimento Ferriere (ex acciaieria Fiat) ed ora si è trasformata in un ampio Parco (il Parco Dora di Corso Svizzera per l’appunto).

Salone del Drone di Torino, Parco Dora

Cosa Vedremo

L’area espositiva del Kappa Drone Festival di Torino sarà divisa in più settori, per permettere al pubblico un ampia scelta di contenuti.

Area EXPO: Grande spazio espositivo riservato a costruttori, rivenditori, scuole di volo e operatori professionali.

Area CONFERENCE: Incontri e Workshop di approfondimento sul mondo degli APR.

Area VOLO: Spazio di Volo Segregato per Dimostrazioni e Prove Pratiche sui nuovi modelli usciti sul mercato affiancati, ovviamente, da istruttori abilitati ENAC.

FPV_Racing_salonedeldrone

Sarà inoltre possibile assistere ad una gara tra DRONI RACING pilotati in FPV (Se non sai di cosa si tratta dai un occhio a questo articolo).

Spazio Espositori

I posti per gli espositori sono limitati quindi invitiamo chiunque abbia intenzione di ritagliarsi uno spazio dedicato ad affrettarsi.
Si può prenotare il proprio stand sul sito www.salonedeldrone.it o scrivendo a info@salonedeldrone.it.

SalonedelDronediTorino_SpazioEspositori

Se visitare una delle più belle città d’Italia non vi basta come scusa per partecipare al Salone del Drone di Torino vi confermiamo che, a differenza di altri eventi simili, questo è assolutamente GRATUITO.
Un occasione da non perdere, dove potrete anche conoscere lo staff di InfoDrones.It, diventato Media Partner dell’Evento torinese.

Architect looking at blueprints in a building site

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, G+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!