Home News iPhone XS: Caratteristiche e Prezzo

iPhone XS: Caratteristiche e Prezzo

iphone xs caratteristiche e prezzo

iPhone XS: caratteristiche


iPhone X è evidentemente stato uno spartiacque per gli smartphone Apple. Infatti le caratteristiche del nuovo iPhone XS riprendono quanto aveva proposto il suo predecessore, soprattutto a livello di estetica: il bordo in acciaio, lo schermo Oled da 5,8 pollici ad occupare tutto il frontale, face ID e ricarica wireless. Rispetto all’X però questo nuovo top di gamma del colosso californiano si distingue per le sue specifiche tecniche, ovviamente migliorate.

Il processore A12 Bionic è più potente, e anche le performance del display sono maggiori (gamma dinamica più ampia del 60%). Oltre a questo, c’è da registrare un’autonomia che dovrebbe essere di mezzora in più al giorno rispetto ad iPhone X, un nuovo livello di resistenza all’acqua e liquidi, vetro più resistente e una fotocamera doppia con nuovo sensore e funzione Smart HDR (ciò significa ottime performance su bassa luminosità e ritratti).

Infine, fa il suo esordio l’audio stereo nei video (con i quattro microfoni integrati) e la versione 512 GB (anche se la versione standard rimarrà quella da 64). Rispetto all’X torna il colore oro e l’alimentatore resta lo stesso, ovvero quell 5W.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




iPhone XS prezzo


E ora veniamo al prezzo di iPhone XS:

  • XS versione 64 GB: 1189 euro
  • XS versione 256 GB: 1358 euro
  • XS versione 512 GB: 1589 euro

Ricordiamo che il preordine di iPhone XS e XS Max parte proprio oggi, mentre nei negozi fisici sarà disponibile da venerdì 21 settembre.