iPhone rallentati volontariamente da Apple

apple rallenta iphone-iphone rallentati-iphone-iphone amazon-smartphone rallentati

Apple rallenta i dispositivi iPhone


Partono le prime class action contro Apple: pare che l’azienda di Cupertino abbia rallentato le prestazioni dei vecchi modelli di iPhone per consentire prestazioni migliori alle batterie degli smartphone.
Andiamo a fare un po’ di chiarezza su questa notizia.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Apple ammette di aver rallentato gli iPhone – I motivi


Apple ha dichiarato di aver introdotto un aggiornamento (nei modelli più vecchi realizzati dall’azienda stessa) al fine di consentire ai device di lavorare lo stesso pur avendo batterie vecchie, senza spegnersi all’improvviso. Nonostante ciò, i vecchi iPhone sono stati rallentati nella loro velocità.

iphone amazon

Molti esperti di tecnologia spiegano questo fatto come un tentativo da parte dell’azienda statunitense di incoraggiare i fan della Mela ad acquistare i nuovi modelli iPhone. In un comunicato stampa, Apple ha cercato di scusarsi con queste parole: “Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza per i clienti e prolungare la vita dei nostri dispositivi.”

E voi credete nelle parole dell’azienda di Cupertino? Secondo voi perché Apple ha agito in questo modo?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!