Home Smartphone iPhone 7 e 7 Plus : conviene ancora comprarli?

iPhone 7 e 7 Plus : conviene ancora comprarli?

iphone 7 e 7 plus

 


IPHONE 7 E 7 PLUS
CONVIENE ANCORA COMPRARLI?


L’iPhone è ormai un’icona nel mondo degli smartphone e ha raggiunta una vasta gamma di modelli disponibili, sempre più avanzati, tecnologici e soprattutto costosi. Ma i vecchi modelli possono essere ancora validi? Scopri in questo articolo perché conviene ancora acquistare un iPhone 7 e 7 Plus.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




IPHONE 7 E 7 PLUS
PERCHE’ CONVIENE ANCORA ACQUISTARLI


iPhone 7 è stato un top di gamma a casa Apple e il motivo principale per cui conviene ancora acquistarlo è il fatto che ha introdotto numerose caratteristiche inedite e assenti nei modelli precedenti. Questo ci permette di avere un iPhone tecnologicamente al passo con i tempi a una cifra che si aggira attorno alla metà del prezzo medio dei nuovi modelli. iPhone 7 ha introdotto per la prima volta nel mondo degli iPhone la resistenza all’acqua e alla polvere (con certificazione IP67), è stato il primo modello senza jack per gli auricolari, con una fotocamera posteriore stabilizzata da 12MP e una anteriore da 7MP. Questo è stato anche il primo smartphone di casa Apple in cui si è riconosciuta una maggiore autonomia grazie alla nuova batteria più capiente rispetto ai precedenti modelli.

iphone 7 plus

iPhone 7 Plus è, invece, la versione più grande di iPhone 7. Differisce non solo per la dimensione del display (5,5″ anziché 4,7″), ma anche per alcune caratteristiche rilevanti nel comparto fotografico. Questo modello è stato il primo a introdurre la doppia fotocamera posteriore, una grandangolare e una ottica in grado di gestire meglio lo zoom, entrambe da 12MP. Per sostenere la maggiore necessità di autonomia è stato dotato di una batteria più capiente.

E’ quindi possibile avere uno smartphone della Mela a un prezzo quasi contenuto, acquistando iPhone 7 e 7 Plus.