Home News INSPIRE 2 – Novità in arrivo

INSPIRE 2 – Novità in arrivo

inspire-2-presentazione-news-camera-scheletro-novembre

DJI PRONTA A STUPIRE CON IL NUOVO INSPIRE 2


Sono passati circa 3 anni dal lancio dell’Inspire 1, il drone di casa DJI che ha avuto maggior successo in ambito professionale.
Dai rumors trapelati in rete possiamo annunciarvi che la presentazione ufficiale del nuovo modello è alle porte, e potrebbe tenersi già a novembre.
Delle caratteristiche tecniche si sa poco o nulla, ma sono trapelate alcune informazioni interessanti.


DATA DI LANCIO


La data di presentazione non è stata ancora confermata ma si parla quasi certamente di novembre.
Dji ha mandato i primi inviti per un evento speciale che si terrà a Los Angeles il 15 dello stesso mese e questa potrebbe essere l’occasione di vedere il nuovo modello.
Per la data di uscita sul mercato non si sa ancora nulla ma si prevede la consegna per la prima metà del 2017.

inspire-2-presentazione-news-camera-model


CARATTERISTICHE TECNICHE


Le prime immagini dell’ Inspire 2 sono già in rete e mostrano un modello di colore grigio opaco, come il Navi ma leggermente più chiaro.
DJI è intervenuta sui motori, ora più grandi, e sul sistema anti-collisione che dovremo trovare presente sul nuovo multirotore.
La batteria potrebbe essere stata spostata o ingrandita, perché non vi sono delle linee di assemblaggio\giunzione che sul modello precedente facevano notare la stessa, e il minutaggio aumentato.
Il sistema introdotto sul Mavic, l’ OcuSync, verrà introdotto anche sull’Inspire e si vocifera di una nuova serie di Zenmuse e della possibilità di equipaggiare il quadricottero con camere FLIR.

inspire-2-presentazione-news-camera

DJI ha brevettato una nuovo radiocomando e verrà introdotto il controllo FPV, con una microcamera sul lato anteriore del modello, per un miglior controllo pilota-operatore.
Il prezzo dovrebbe essere ridimensionato ma aspettiamo di capire quali versioni saranno presenti per trarre conclusioni.

Si ringrazia QuadcopterGuide.com per le informazioni

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!