giovedì, 22 febbraio 2018

Il World Drone Prix è iniziato

Il WORLD DRONE PRIX è INIZIATO

A Dubai, più di cento piloti si sono sfidati per accedere alla fase finale e vincere 1 milione di euro, ma non è ancora finita.
 World Drone Prix 1 milione
Gli organizzatori della corsa l’hanno soprannominata la gara del secolo, e probabilmente hanno ragione.
L’evento sta vedendo gareggiare i migliori piloti del mondo di Droni in FPV (First-Person view) e diversi team hanno in serbo grandi novità tecniche per superare i propri avversari.

Le qualificazioni hanno decretato i 32 finalisti che si contenderanno i primi 16 posti per accedere alla gara del 12 Marzo. Successivamente, i primi 8 accederanno alla semifinale ed infine i migliori 4 si giocheranno il titolo.

UN ITALIANO IN FINALE

qualificazione drone race 1 fase

 

Tra i 32 qualificati c’è anche un Italiano, Giuseppe Rinaldi alias BADSIDE84, pilota molto veloce in grado di arrivare terzo in Francia nell’appuntamento Hobbyking Race.

 

 

A DUBAI O DA CASA ?

A Dubai i biglietti per assistere al WDP partono da 250 euro (VIP Ticket) e scendono fino a 25 (Fan Ticket) ma se non volete perdere questo emozionante evento, e non avete un drone che vi trasporti direttamente negli Emirati, potete seguire lo streaming direttamente da questo link o cliccando sull’immagine sottostante

drone race