Home News HTC Exodus smartphone per blockchain

HTC Exodus smartphone per blockchain

HTC Exodus

HTC Exodus cambierà il concetto di smartphone?


HTC Exodus smartphone per blockchain del quale ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche. Quello che si sa è che arriverà presto sul mercato e cambierà i termini di condivisione e sicurezza dei dati trasmessi e contenuti nello smartphone.

HTC Exodus

La blockchain è una sorta di database attraverso il quale gli utenti possono condividere informazioni in maniera sicura, ogni operazione effettuata è sempre consequenziale ad un altra ed appartiene al singolo utente.

La cosa interessante è che lo scambio di queste operazioni è sicuro in quanto protetto da una crittografia particolare che impedisce l’accesso a chiunque.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




HTC Exodus smartphone per blockchain


Gli amministratori di HTC hanno dichiarato che con Exodus vogliono espandere l’ecosistema blockchain creando il primo telefono al mondo dedicato alle applicazioni decentralizzate e alla sicurezza.

Con il rilascio di HTC Exodus ora possono renderlo realtà. Con il sistema blockchain sarà possibile eseguire transazioni con le crypto valute.

E’ quanto si legge sul sito ufficiale HTC

L’arrivo è previsto per il prossimo autunno. HTC non è la sola azienda ad aver pensato alla tecnologia blockchain, in passato lo aveva fatto anche Apple, ma il primo ad arrivare ufficialmente sul mercato sarà HTC Exodus.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.