Hellblade: Senua’s Sacrifice, un successo su Xbox One

Hellblade: Senua's Sacrifice

 Pochi giorni fa Hellblade: Senua’s Sacrifice è uscito su Xbox One


La scorsa estate su PlayStation 4 e PC fece il suo debutto Hellblade: Senua’s Sacrifice, titolo sviluppato da Ninja Theory che nel corso di questi mesi ha prodotto grosse schiere di appassionati e ricevuto gli omaggi della critica. Pochi giorni fa il gioco d’avventura creato dalla casa di sviluppo britannica è arrivato anche su Xbox One.

Al prezzo di lancio di 29,99 €, si tratta di uno dei videogiochi indipendenti più apprezzati dell’anno solare. Gli stessi sviluppatori lo hanno definito un titolo “indie AAA”, ovvero estremamente avanzato nei suoi valori di produzione. Si tratta di un action adventure abbastanza classico, senza troppi fronzoli.

Sicuramente più nelle corde di chi non ama complessi enigmi da risolvere, Hellblade: Senua’s Sacrifice è indubbiamente un gioco da provare.





HellBlade: Senua’s Sacrifice ha venduto più di 50mila copie nella prima settimana 


L’approdo su Xbox One è stato recepito alla grande dal pubblico: in meno di una settimana infatti il gioco ha venduto più di 50mila copie. Ninja Theory è convinta che il successo di Hellblade: Senua’s Sacrifice non sia destinato a fermarsi qui.

Staremo a vedere nelle prossime settimane, sicuramente c’è da segnalare come l’azienda indipendente inglese sia attenta anche a fare del bene con parte dei ricavati delle vendite del gioco: infatti ha devoluto 25mila dollari all’associazione Mental Health America (che si occupa di fornire assistenza a persone affette da problemi psicologici) per aver raggiunto il suddetto traguardo.

[amazon_link asins=’B075DZR2RS,B07C5BHY6C,B074W4Z41G’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fac7b9a-4475-11e8-9c11-e9fc14bc9e8a’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!