Hearthstone : è ufficialmente iniziato l’anno del corvo

hearrtstone Boscotetro

Grande lancio per Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone


Hearthstone apre i battenti alla nuova stagione chiamata “anno del corvo”, ruotando tre espansioni nel formato wild e aggiungendo un nuovissimo set di carte e alcune interessanti novità riguardo le meccaniche di gioco.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo Mobile? Per unirti a noi clicca qui! )





Cosa c’è di nuovo?


Come molti di voi sapranno, è ufficialmente iniziato l’anno del Corvo su Hearthstone : Heroes of Warcraft, il gioco di carte che ha portato tanta fortuna a Blizzard.

Con esso, è uscita la prima delle 3 espansioni che vedranno luce nei prossimi mesi : Boscotetro, che sembra abbia portato una vera e propria ventata di aria fresca all’interno delle meccaniche del gioco.

Anche se al momento, come ad ogni lancio di una nuova espansione, la taverna di Hearthstone si riempie dei più svariati mazzi, partendo da rivisitazioni dei dominatori dell’anno precedente a nuovi mazzi basati sulle prime carte trovate, sembra già che ci sia una discreta parte della community, si stia orientando su mazzi basati sulla nuova meccanica pari/dispari.

Infatti, la più interessante delle meccaniche inserite è proprio questa : “inizio della partita : se il tuo mazzo ha solo carte a costo dispari, potenzia il tuo potere Eroe.” 

Oltre a questa interessante meccanica, sono state aggiunte nuove abilità per la carte, come ad esempio Assalto ( la carta può attaccare solo i Minion Avversari, nel turno in cui viene giocata, ma non l’eroe) oppure Eco (le carte con questa abilità possono essere giocate più volte nello stesso turno).

Che dire, vi invitiamo tutti alla locanda, pronti per avventuraci in Boscotetro, intanto gustatevi il trailer di lancio.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!