GTA 6 su Playstation 5

GTA 6 su Playstation 5

 


GTA 6 su Playstation 5: sogno o realtà?


Nonostante l’incredibile successo di GTA V, e quella che, grazie ad uno dei migliori comparti multiplayer di questa generazione, sembra essere la formula dell’eterna giovinezza, molti fan si stanno chiedendo quando uscirà il prossimo capitolo e se vedranno quelle che per convenzione chiameremo GTA 6, su Playstation 5.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Se state pensando all’E3 abbiamo una brutta notizia…


Quello che per adesso sappiamo con certezza è che Take Two, e di conseguenza Rockstar Games, non hanno intezione di fare annunci durante la più importante Expo dedicata ai Videogames,l’E3.
Quindi possiamo anche escludere con alta probabilità che ci sia un qualche tipo di annuncio bomba dedicato a GTA 6.

Se ci pensiamo bene infatti, Rockstar Games ha sempre fatto a meno di fare grandi annunci durante degli eventi condivisi con altri tipo l’E3 e ha sempre preferito fare le cose in proprio, non per ultimo, l’annuncio di Red Dead Redemption 2, altro indizio che ci fa pensare che GTA 6 è ancora parecchio lontano.

Quindi in conclusione, possiamo dedurre che non se ne parlerà almeno prima del 2021, ergo, la possibilità di vedere GTA 6 su Playstation 5 e quindi, sulla prossima generazione di console, è più che concreta.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!