Grande successo per la seconda edizione di “Sicurezza Drone Expo”

Sicurezza17_CollettivaDroni_foto

GRANDE SUCCESSO A MILANO PER “SICUREZZA DRONE EXPO”
OLTRE 25MILA VISITATORI 


Grande successo per la seconda edizione di “Sicurezza Drone Expo”, la collettiva dedicata ai droni per security, soccorso e protezione civile, che si è svolta nei giorni scorsi a Fiera Milano Rho nell’ambito della grande fiera internazionale “Sicurezza 2017”. Un successo confermato anche dai numeri della manifestazione: in tre giorni, ben 25.569 sono stati i visitatori professionali di “Sicurezza 2017” e dell’evento parallelo “Smart Building Expo”  (+35% rispetto all’ultima edizione del 2015), che hanno visto la presenza di 465 espositori (+40%) in tre padiglioni (erano 2 nel 2015).

[amazon_link asins=’B0728JB7G7,B015NW74K8,B073VJ4174′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad1d5c78-cf08-11e7-8074-13e354e92c11′]


SODDISFAZIONE TOTALE


Raddoppiato rispetto alla prima edizione  il numero delle aziende della collettiva “Sicurezza Drone Expo”, organizzata da Mediarkè, la società che promuove gli eventi professionali “Roma Drone”. Gli stand sono stati continuamente affollati da visitatori italiani ed esteri. Tutti gli espositori si sono detti molto soddisfatti. Ecco le loro dichiarazioni, raccolte al termine della fiera:

Roberto Noventa, sales manager di FTO Remotefly, sub-dealer di DJI Enterprise: “Questa 3 giorni ci ha fatto scoprire l’interesse di operatori non specificatamente del settore, che hanno intravisto potenziali sviluppi nell’ambito della sicurezza. La partecipazione a questa fiera si è rivelata interessante perché ha ribadito il notevole interesse che c’è in questo settore”.

Ermes Novo, amministratore di Aprflytech: “Questi giorni sono stati molto interessanti. Abbiamo avuto diversi contatti per quanto riguarda l’utilizzo del nostro sistema APR per la video sorveglianza ‘Stealth 01’. Siamo contenti e soddisfatti, pensiamo di partecipare anche alla prossima edizione”.

Raffaello Cesoni, business development engineering di Nimbus: “Un bilancio molto positivo, allo stand sono passati molti clienti in ambito internazionale interessati al nostro prodotto, soprattutto dai nuovi mercati emergenti della Turchia, dell’Asia, dell’Africa e del Sud America. Anche dall’Italia con società che sono molto interessate ai nostri prodotti”.

idroni torino sede

Luigi Contin, founder e general manager di iDroni: “Da questi 3 giorni del salone Sicurezza ne esco molto fiero e contento perché è stata per noi veramente una soluzione ottimale, soprattutto per i contatti con le Istituzioni e le Forze dell’Ordine. Siamo riusciti, grazie anche alla presenza del nostro drone per la Croce Rossa di Arona, a far emergere che non siamo solo una catena di negozi, ma anche un’azienda che costruisce droni e fornisce un servizio”.

Davide Cimino, tester ufficiale di ADPM Drones: “Il bilancio è molto buono, perché ci sono pervenuti contatti molto diretti e seriamente interessati ai nostri prodotti. Basti pensare che, a distanza di sole 24 ore, abbiamo ricevuto mail di richiesta di preventivi”.

Franco Iannella, agente Yuneec in Italia: “Il bilancio è davvero molto positivo, perché abbiamo avuto molti contatti al di fuori dei nostri clienti abituali. La sicurezza è un settore in crescita e saremo presenti sempre di più in questo campo”.

Giorgio Castellano, country manager Parrot Italia: “L’esperienza alla fiera Sicurezza è stata molto positiva. Riteniamo che le applicazioni professionali dei droni abbiano beneficio nell’esser presentati in fiere verticali come questa. Un’esperienza senz’altro da ripetere”.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!