Google Project Yeti: cos’è e a che punto siamo?

google project yeti

Google Project Yeti: la nuova console di Mountain View


Contrastare Xbox e PlayStation: è questo l’obiettivo di Google Project Yeti, la console del colosso californiano che pare sia in lavorazione. Insomma, sembra proprio che Google stia per entrare prepotentemente nel mercato videoludico, cosa confermata anche da un rapporto di Jason Schreier di Kotaku. La console avrebbe due caratteristiche peculiari: servizio di streaming e hardware. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto non ci sono ancora sicurezze sul fatto che l’hardware sia composto da una console vera e propria oppure sia solamente un terminale per il servizio di streaming.

Quel che è certo è che Google si sta assicurando i migliori sviluppatori del mondo per lavorare a questo progetto (tra questi anche Phil Harrison) e anche ovviamente per la creazione dei giochi.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Google Project Yeti sarà una console di fascia alta


Come dicevamo, Google Project Yeti sarà pronta a lottare contro Xbox e PlayStation: per questo motivo gli sviluppatori stanno lavorando ad una console di fascia alta. Discorso diverso per quanto riguarda invece Nintendo, a cui sarà davvero difficile fare concorrenza.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game