Google Pixel Slate Rumors e prime info

Google Pixel Slate

Google Pixel Slate Rumors

Google Pixel Slate Rumors sempre più insistenti sembrano far presupporre che presto vedremo nei principali store il nuovo Tablet prodotto da Google, il Pixel Slate che sembra essere destinato a diventare il diretto concorrente dell’ Ipad.

Il Pixel Slate fa parte della linea di device google che comprende anche i nuovi smartphone Pixel di cui abbiamo parlato qui.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Google Pixel Slate

Di Google Pixel Slate non sappiamo ancora molto ma possiamo anticiparvi qualche informazione sulle caratteristiche tecniche.

La prima cosa importante da sapere è che il tablet Pixel Slate ha come sistema operativo Chrome OS.

Google Pixel Slate

Il display è da 12.3 pollici, il processore è Intel e varia a seconda della configurazione scelta, si parte da Intel Celeron con 4 o 8 Gb di Ram e 32 o 64 Gb di storage interno, oppure si può scegliere il Pixel Slate con processore Intel Core m3 di ottava generazione abbinato ad 8 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna. Ma non finisce qui si potrà anche scegliere tra le varianti con processore Intel Core i5 o i7 rispettivamente con 8/16 Gb di Ram e 128/256 Gb di memoria interna.

Dotato di riconoscimento di impronte digitali, connettività Bluetooth 4.2 e Wi.fi. La batteria assicura un utilizzo prolungato.La fotocamera è da 8 Mp.

Questo nuovo device Google sarà perfettamente integrato con Google Assistant inoltre conterà su diversi accessori come la Google Pixelbook Pen, la tastiera Pixel Slate, Google Hub, Google Wi.fi e Google Pixel 3.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina web ufficiale dedicata al Pixel Slate.

[amazon_link asins=’B07JD61Q7W,B07GRP65PT’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b804b086-cfe7-11e8-b466-0907355d8ffe’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.