Da Gianni Modellismo i MalanDroni danno spettacolo

team racing malandroni-modellismo gianni-andrea farina-simone sborzacchi-luisa rizzo-vincitori categoria brushless

IL PRIMO EVENTO DEI MALANDRONI E’ UN SUCCESSO


Il 24 Giugno si è svolto nei circuiti di Gianni Modellismo il primo evento targato MalanDroni, il gruppo di piloti romani (e non solo) che si allenano unendo passione ed agonismo.
Chi ha vinto la sfida?
Scopriamolo insieme.


PISTA E REGIA PERFETTE


Grazie al conduzione di Luigi Mazzeo, speaker dell’evento, le gare si sono svolte tra ironia e professionalità ed i piloti accorsi per partecipare hanno sicuramente gradito.
Dopo diversi giorni di preparazione la pista allestita con i vari Gate è infatti un piccolo capolavoro e l’organizzazione non è da meno.
Durante l’evento si è svolta ovviamente una piccola competizione con Droni Racer di classe 60/100 nella quale sono state organizzate due tipologie di gare: La categoria dei Droni Brushless e quella dei Droni Brushed (leggi il nostro articolo per capire le differenze).


VINCITORI CATEGORIA BRUSHED E BRUSHLESS


Nella categoria dei droni FPV Brushed ha trionfato Simone Sborzacchi, seguito da Mattia Muscianesi e Silvo Ofordo Busi.
Per la categoria dei droni FPV Brushless si è invece imposto Andrea Farina, seguito da Simone Sborzacchi e da Luisa Rizzo.
Grazie alla regia di Kevin Mazzaferri è stato possibile documentare l’evento in questo bel video

Vi invitiamo a iscrivervi sul gruppo Ufficiale dei MalanDroni:
https://www.facebook.com/groups/MalandroniFPV/
E a seguire i prossimi eventi di Gianni Modellismo:
http://www.modellismogianni.it






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!