Home News Fortnite Counter Logic Gaming debutta nel Battle Royale Epic

Fortnite Counter Logic Gaming debutta nel Battle Royale Epic

Counter Logic Gaming Fortnite

COUNTER LOGIC GAMING
DEBUTTA SU FORTNITE


Fortnite è il titolo online del momento, un gioco che riunisce un numero incredibile di giocatori e che spinge le varie organizzazioni a creare dei team dedicati. E’ questo il caso di Liquid, TSM, Mindfreak e decine di altre squadre, fra le quali anche alcune italiane come QLASH, Exeed e a breve anche Samsung Morning Stars. A queste formazioni si è appena aggiunto il nuovo team di Fortnite di Counter Logic Gaming.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




FORTNITE TEAM
COUNTER LOGIC GAMING


Il nuovo roster nordamericano di Fortnite è formato da Chris “Chrispy” Philavanh, Sam “WishYouLukk” Salcedo, Kevin “KP5ive” Stevenson e Nick “Marksman” Overton.
L’annuncio della nuova squadra dei CLG è stato particolarmente diverso dal solito e sicuramente di forte impatto. Si riconosce il tocco di un professionista nel video pubblicitario, che non si limita a presentare la squadra solo attraverso alcuni spezzoni di gameplay dei vari giocatori. Questo tipo di approccio innovativo potrebbe funzionare, anche perché il video è stato già visualizzato più di 100.000 volte.

Il nuovo team dei CLG potrebbe avere alcune difficoltà, almeno inizialmente, per via del suo debutto un po’ in ritardo rispetto alle formazioni già attive e competitive che dovrà affrontare, fra le quali i Cloud9, i TSM e i Liquid. Vedremo certamente in azione i CLG nelle ultime settimane del tornea Summer Skirmish.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game