Fortnite celebra i Mondiali in Russia: otto skin a tema

fortnite mondiali

Cresce ancora di più la popolarità di Fortnite dopo l’operazione Mondiali


Continua l’inarrestabile ascesa di Fortnite: con una popolarità già alle stelle, il gioco di Epic Games ha compiuto un’operazione di mercato davvero astuta. Infatti, oltre al fatto che ora il celeberrimo Battle Royale è disponibile su Nintendo Switch (ovviamente free), Fortnite ha rilasciato un aggiornamento riguardante i Mondiali in Russia.

Di cosa si tratta? In pratica i giocatori potranno acquistare otto nuove skin dedicate alla manifestazione di calcio più importante di sempre. Nello store è disponibile anche un nuovo piccone dorato con scarpino e palla da calcio. Tutto questo per celebrare l’evento sportivo dell’anno.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Fortnite è sempre più famoso


Il grado di fama che sta raggiungendo Fortnite è sotto gli occhi di tutti, però ci sono anche delle controindicazioni: una bambina di nove anni infatti è stata recentemente mandata in riabilitazione perchè troppo assuefatta dal gioco. Pazzesco, vero?

Detto questo, invitando ad un’esperienza videoludica moderata, ricordiamo che tra le nuove sfide della settimana 7 verrà appunto richiesto di segnare un gol in cinque campi da calcio diversi.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game