Home News Fortnite stagione 5: ecco le novità

Fortnite stagione 5: ecco le novità

fortnite stagione 5

Epic Games ha rilasciato Fortnite stagione 5


Il 2018 ha incoronato Fortnite come il gioco dell’anno: in tutto il mondo infatti milioni di persone si sono cimentate e si cimentano nel titolo, che adesso ha anche una quinta stagione (è stata rilasciata poche ore fa da Epic Games). All’interno di questa nuova puntata della Battle Royale sono state introdotte numerose novità, a partire dai veicoli.

All’interno delle mappe ambientate nel Far-West (altra grande novità) ci si potrà muovere con veicoli del tutto nuovi, come ad esempio l’ATK, ovvero l’All Terrain Kart, ovvero il quadriciclo classico icona di molti film e cartoni USA. Una vera e propria sorpresa da parte di Epic Games, dal momento che si era sempre dimostrata restia a introdurre mezzi di spostamento tra le varie mappe.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Fortnite stagione 5: tutte le novità dell’aggiornamento


Sui Kart potranno salire più personaggi, anche tutta una squadra volendo. A livello di funzionalità, questi veicoli permettono salti più alti (grazie al loro tettuccio con tappeto elastico) e una velocità maggiore nel momento in cui si fa una derapata. L’aggiornamento ha inserito anche i cosiddetti Rift, cioè dei portali dimensionali che ci permettono di spostarci da una zona all’altra.

Ma non è finita qui: a disposizione degli utenti ci saranno anche navi vichinghe, antiche statue e accampamenti nel deserto. E sarà proprio il deserto uno degli ambientamenti più ricorrenti in questa stagione 5 (per questo dicevamo del tocco Far West che porta con sè in dote questa nuova puntata di Fortnite). Da notare anche il cambiamento che avrà la modalità Salva il Mondo, con dei personaggi speciali che ci daranno una grossa mano, ovvero gli Eroi del Selvaggio West.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game