Fifa 19 PS4 perchè sceglierlo

Fifa 19 PS4

Fifa 19 PS4 è la scelta giusta?


Come ogni anno, il Derby-Pes Fifa, si accende e diventa sempre più focoso all’avicinarsi dell’uscita dei giochi. Oggi andremo a vedere la versione Fifa 19 PS4.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Fifa 19 PS4 le novità che lo rendono la scelta giusta


Andiamo a vedere quali sono le principali caratteristiche e novità della versione Fifa 19 PS4.

Come inizio è obbligatorio parlare delle licenze. Fifa 19 Ps4, ma anche nelle altre versioni, ha veramente una moltitudine di licenze, di squadre, giocatori, campionati e competizioni, tra cui la tanto desiderata UEFA Champions League.

Il secondo punto è il ritmo di gioco. Su Fifa 19, anche se rallentato rispetto al passato, avremo sempre uno stile di gioco decisamente veloce e frenetico, e sopratutto composto da una bella carrellata di acrobazie e finte da poter effettuare.

Una grossa novità lato Gameplay quest’anno, è la poossibilità di effettuare un tiro preciso, schiacciando una seconda volta il tasto del tiro, ovviamente al momento giusto, onde evitare tiri in tribuna.

Altra novità è il sistema Active Touch che ci permetterà di aggiustare il pallone con palleggi e colpi di tecnica pura, ma non bisogna abusarne visto che possono essere un’arma a doppio taglio.

Altra novità è la realistica meccanica riservata ai contrasti. Se prima ci si basava sull’IA, e il contrasto vincente veniva scelto dal computer, a seconda di una varietà di fattori non noti, da quest’anno in Fifa 19 Ps4 i giocatori andranno ad effettuare un contrasto basandosi sulle scelte del giocatore, che potrà decidere se “andarci piano” o metterci più intensità.

Ultima ma non per Importanza è la parte Tattica, che sembra essere determinante durante il corso della partita, avendo la possibilità di scegliere diverse tattiche, tra cui fuorigioco, pressing aggressivo o contropiede.

Il risultato finale per Fifa 19 PS4 è quindi un gioco magari un pochino meno frenetico degli anni passati, ma sicuramente più realistico ed impegnativo, ne vedremo delle belle!

Fifa 19 PS4 è in uscita il 28 Settembre, e preordinabile su Amazon in varie versioni, e ricordiamo che se prenotate la Champions edition, avrete l’accesso anticipato di 3 giorni.

[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07DM8DBHF’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’269c5a14-a824-11e8-854a-0ddc168fca48′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game