FIFA 19: cambio di copertina per colpa di Ronaldo

fifa 19 copertina ronaldo

FIFA 19 dovrà cambiare copertina


Il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus non ha scombussolato solamente il calciomercato mondiale, ma anche la realtà virtuale di FIFA 19. Infatti il popolare gioco di calcio di EA Sports aveva scelto come uomo-copertina proprio il portoghese, con addosso però la camiseta blanca. Un bel problema, dal momento che adesso la maglietta del fuoriclasse lusitano è bianconera.

Come si comporterà ora Electronic Arts?

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Ronaldo alla Juventus: per FIFA 19 è un bel problema


E’ ovvio che in questi due mesi e mezzo che ci separano dall’uscita del gioco (prevista per il 28 settembre) dovrà cambiare qualcosa: Electronic Arts un paio di giorni fa ha twittato scherzosamente chiedendo se qualcuno aveva una maglietta bianconera di Ronaldo, ma in concreto qualcosa succederà.

Intanto però gli affezionati di FIFA non hanno perso tempo: qualcuno infatti ha già creato una patch scaricabile per FIFA 18 dove si può giocare e far segnare Ronaldo alla Juventus. Alcuni di questi gol si possono già vedere su Youtube, e fa uno strano effetto.

[amazon_link asins=’B07DM8DBHF,B07DM14WW1,B07DM88YSL’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8dd3389-87fd-11e8-b439-a3b772d0dc6b’]

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game