Bike Up 2018 : Shimano Protagonista

evento bike up 2018 shimano

Bike Up 2018
Le bici elettriche le grandi novità


Shimano, il brand giapponese di componentistica e tecnologia per biciclette più noto al mondo, per l’edizione 2018 è sponsor unico di Bike Up, il primo festival europeo interamente dedicato alle biciclette elettriche, che quest’anno “raddoppia”: si svolgerà a Lecco dal 25 al 27 maggio e poi a Milano il 22 e 23 settembre.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Shimano STEPS E8000


Bike Up, giunto ormai alla quinta edizione, rappresenta un’opportunità unica per conoscere e sperimentare, attraverso test ride, cosa significa utilizzare una e-bike… ovviamente equipaggiata con tecnologia Shimano STEPS. Shimano presenzia infatti all’evento di Lecco con un proprio stand in cui sarà possibile ricevere informazioni e testare le e-bike di numerosi partner, quali Atala, Brinke, Focus, Ghost, Merida, Olympia, Sants, Scott, Thok, Torpado, Wilier.

Forte del successo riscosso dai test ride durante l’edizione 2017, il brand giapponese, in aggiunta alle escursioni di 3 ore alla scoperta del territorio lecchese proposte dal programma “TrailUP” powered by ParcoBici La Carica Elettrica, invita infatti agli Shimano Steps E-bike Tour: escursioni guidate più brevi, della durata di circa 40 minuti, che, grazie all’ausilio dell’assistenza alla pedalata, regaleranno anche a chi non è ciclista la possibilità di provar l’esperienza dell’escursione in bicicletta.

In particolare, quest’anno Shimano sarà protagonista con la famiglia di componenti STEPS E8000: le e-bike dotate di questa tecnologia mantengono un approccio naturale alla pedalata permettendo a chiunque, a prescindere da età e capacità fisiche, di andare in bici più a lungo divertendosi, provando l’esperienza e le sensazioni di guida di una vera mountain bike.

Sito Ufficialehttp://www.bikeup.eu/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione News.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo infodronesit@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !