Fallout 76 Switch: niente da fare! I dettagli

fallout 76 switch

Fallout 76 Switch: non ci sarà alcun approdo

Pete Hines, Marketing Executive di Bethesda, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a proposito di Fallout 76. Stando a quanto dice Hines, il titolo non sarà disponibile su Switch nemmeno in futuro, dal momento che l’approdo “non è fattibile“. Ciò non significa che Switch non sia al centro degli interessi del gruppo, dal momento che diversi titoli di Bethesda potrebbero arrivare sulla console giapponese.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Fallout 76 Switch: un matrimonio che non s’ha da fare

Nonostante non ci sia alcuna possibilità di vedere Fallout 76 su Switch, Hines ha affermato che Bethesda sta lavorando ad un nuovo capitolo di Wolfenstein, che sarà disponibile anche sula console ibrida nipponica. Questo a testimonianza del fatto che la sinergia fra le due parti c’è ed è forte.
Ricordiamo che Fallout 76 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 14 novembre. Su Amazon puoi acquistare la special Edition che include tre spille esclusive e diversi contenuti bonus digitali.

[amazon_link asins=’B07H7PCBZD’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cbd8a9a-db5e-11e8-becf-9df71a718718′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game