Home Guide Facebook come accedere da visitatore

Facebook come accedere da visitatore

come accedere da visitatore su facebook

Navigare su Facebook senza registrazione


Avete sentito che è possibile avvedere a Facebook e navigare sul social network senza bisogno di una registrazione? Sì, avete sentito bene: ma come è possibile accedere da visitatore su Facebook? Se non sai come si fa segui pure questa semplice guida passo dopo passo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Passaggi necessari per accedere da visitatore su Facebook


La prima cosa che potete fare per accedere da visitatore su Facebook è effettuare una ricerca. In che modo? Ti basterà andare su Google e inserire nel campo di ricerca presente al centro il nome della persona/pagina che vorresti “spiare” su Facebook (es. nome della persona facebook). Premi invio e cerca tra i vari risultati che Big G restituisce, quello della persona/pagina che ti interessa

Clicca quindi sul risultato di ricerca che intendi visualizzare per ottenere ulteriori dettagli.

Eventualmente, potrai anche affinare i risultati di ricerca che ti vengono mostrati utilizzando le apposite voci collocate sotto la barra in alto. In particolare, potresti usare il comando Immagini, che ti consente di effettuare una ricerca per immagini, e Strumenti, mediante cui puoi scegliere di visualizzare solo gli elementi che sono stati pubblicati in rete a partire da una certa data, in una specifica lingua ecc.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.