EICMA 2018: a Milano riparte il futuro

eicma 2018

EICMA 2018: in arrivo la 76° edizione


Sei giorni di anteprime mondiali, novità e anticipazioni di quelli che saranno i trend del prossimo anno: questo e molto altro andrà in scena all’EICMA 2018, ovvero l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori che sarà presente nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 6 all’11 novembre. Lo slogan di quest’anno è “Vediamo strade che ancora non esistono”.

Manca ancora qualche mese, ma è già stata confermata la presenza di tutte le più importanti case costruttrici, che occuperanno sei padiglioni per un totale di oltre 100mila metri quadrati. Grande affluenza da parte degli espositori stranieri, più del 40% del totale. Confermate anche le aree dedicate all’E-Bike, alle Start Up e al mondo dell’innovazione per quanto concerne la mobilità. Come ogni edizione, anche quest’anno sarà presente MotoLive, ovvero l’area esterna dove ci saranno show, gare e musica.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!




Eicma 2018, parla il Presidente Dell’Orto


E’ Andrea Dell’Orto il nuovo Presidente di EICMA S.p.A, che ha dichiarato: “La macchina organizzativa è a pieno regimeSiamo al lavoro perché l’edizione di quest’anno possa nuovamente lasciare un segno importante nel settore, vogliamo confermare il valore di questo appuntamento e ripagare le aspettative degli operatori e delle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno animano l’Esposizione. EICMA è infatti uno dei più importanti contenitori di passione al mondo, è ormai un fenomeno sociale nelle comunità degli appassionati e non solo. Il luogo dove vivere e condividere l’amore per le due ruote, ma anche il più autorevole palcoscenico internazionale per eccellenze produttive, sinonimo di innovazione e ricerca, in grado di dare risposte alla nuova domanda di mobilità”.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Eventi.