Home Eventi EICMA 2018: novità futuristiche

EICMA 2018: novità futuristiche

eicma 2018 news

Sale l’attesa per l’EICMA 2018


Mancano pochi mesi all’EICMA 2018, ovvero l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori. Si tratta dell’edizione numero 76 dell’evento, ormai una vera e propria istituzione: dal 6 all’11 novembre Milano diventerà indubbiamente la capitale mondiale delle due ruote. Sei giorni da vivere all’insegna delle moltissime novità che i tantissimi espositori proporranno nel corso dell’evento.

Saranno sei i padiglioni occupati da tutte le più grandi e importanti case costruttrici, comprese moltissime straniere: gli espositori esteri saranno più del 40% del totale. Un’opportunità incredibile e imperdibile per tutti i brand legati al settore.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!




EICMA 2018: ecco le novità più succose


Squadra che vince non si cambia, e proprio per questo motivo EICMA 2018 ripropone quella che è stata una formula di successo che le ha permesso di diventare l’evento fieristico italiano più longevo di sempre. Pubblico, espositori e media sono unanimi nell’affermare che si tratta di un evento davvero unico. Con delle novità uniche, tra cui le migliori Start Up e innovazioni legate alla mobilità e al turismo su due ruote, il Temporary Bikers Shop, le aree dedicate all’E-Bike e ovviamente le nuove moto uscite dalle più importanti case costruttrici.

Bisogna solo pazientare ancora qualche mese, e finalmente prenderà il via un’edizione che si preannuncia come memorabile. Per maggiori info sull’evento clicca sul sito ufficiale di EICMA 2018.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Eventi.