Home News E3: Nintendo Direct

E3: Nintendo Direct

e3 Nintendo Direct

Tutte le novità del Nintendo Direct all’E3


Ogni volta che viene annunciato un nuovo Direct, il Fan Nintendo va in fibrilazione, perchè già sa che verra lanciata almeno una bomba, figuriamoci de il Direct in questione è quello relativo all’evento videoludico più importante dell’anno: l’E3.
Scopriamo insieme quindi cosa ha tirato fuori dal cilindro la grande N questa volta!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Tante novità e Tanto Smash Bros al Nintedo Direct E3 2018


Si comincia subito con Robottoni, Mazzate, e Musica Metal: stiamo parlando di Daemon X Machina gioco che vedrà luce nel 2019.
Nel Trailer, possiamo vedere il giocatore che comanda un Robottone di piccole dimensioni se messo a confronto con l’enorme nemico, che però riesce ad abbatterlo in poche agili mosse lasciandosi alle spalle una scenica esplosione.

Adesso è il turno di un DLC, ma che DLC! Xenoble Chronicles 2: Torna – The Golden Country è lo spettacolare contenuto aggiuntivo presentato da Nintendo. Purtroppo non abbiamo molte informazioni a riguardo, se non un Trailer da leccarsi i baffi! aspettatevi news prossimamanete

Gotta Catch ‘Em All! Eccoci con la presentazione ufficiale dei titoli annunciati nei giorni scorsi: Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Evee.
Non c’è molto di nuovo da quello già visto se non la presenza di Mew, catturabile swolo attraverso l’accessorio Pokè Ball Plus.

Arriviamo alla prima Bomba: SUPER Mario Party.
Il Party Game, pur avendo una discretà età, sembra fatto su misura per Nintendo Switch, con un massivo utilizzo dei JoyCon e addirittura la possibilità di giocare in 8 con 2 Switch, unendo i tablet a seconda del minigioco. Fantastico!

Neanche il tempo di prendere fiato che arriva un’altra Bomba!
Fire Emblem
: Three Houses, in uscita nella primavera 2019, si mostra parecchio svecchiato, con delle aggiunte intere3ssanti, come ad esempio la possibilità di avere eserciti a supportare gli eroi, portando la strategia del gioco ad un altro livello. La domanda che tutti ci poniamo è: ci sarà il Multyplayer Online?

Rilasciato uffiacialmente Ieri sera alle 23:00 per noi Italiani, FORTNITE  è finalmente approdato ufficialmente su nintendo switch, e ha mantenuto la sua forma Free To Play, per chi se lo chiedesse ed era titubante dai rumors precedenti, Sì, è presente la modalità Battle Royale che ha reso celebre il gioco.

C’è Spazio anche per un paio di Indie molto carini, e una carrelata di giochi third party, tra cui Dragon Ball FighterZ Prima del grande annuncio: Super Smash Bros: Ultimate è il gioco di punta di questo E3, che viene presentato in maniera certosina, facendo vedere tutto il roster, tutti i tipi di personaggio (offensivo, agile, difensivo etc) e alcuni Scenari. Viene confermata la compatibilità con gli Amiibo e per chi è rimasto fino all’ultimo, a sorpresa viene presentato un personaggio Bonus e nuovo per la saga.

Vi lasciamo la replica del Direct qui sotto! Let’s Go!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game