E3: Conferenza Ubisoft

Ubisoft E3

Cosa è successo All’E3: Conferenza Ubisoft


Quest’anno Ubisoft ha dato il meglio di se.
Tra certezze, sorprese, e titoli sui quali ormai avevamo perso le speranze, la Conferenza della casa francese è stata una delle migliori di tutta la Kermesse.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Per tutti i gusti e le Console


Si parte ballando.
Ubisoft da prova sul palco di un fantastico balletto, per presentare Just Dance 2019, che uscirà il 25 ottobre su tutte le consaole casalinghe, e quando diciamo tutte intendiamo: Nintendo Switch, PS4 Xbox One Xbox 360 ( che supporta a pieno il Kinect) Nintendo Wii e Nintendo Wii U. Insomma, Let’s Dance!

La prima Bomba arriva subito: Beyond Good and Evil 2!
Il titolo è atteso dai fan da anni, e dopo un piccolo trailer non ne avevamo più avuto traccia. Ubisoft porta con se un fantastico Cinematic Trailer, che vi alleghiamo in via eccezionale per darvi la possibilità di vederne la magnificenza, e invita tutti a partecipare al programma Space Monkey, per seguire lo sviluppo passo passo.

Raimbow Six Siege è il terzo annuncio. Il gioco, partito zoppicante, si è ritagliato uno zoccolo duro di fan, e Ubisoft è convinta di riuscire a rilanciarlo con una nuova season piena di contenuti e sopratutto l’annuncio di un nuovo importante torneo competitivo.

Debutterà a febbraio 2019 Trials Racing, un gioco a scorrimento orizzontale dove, a bordo di due Ruote, potremmo fare meravigliose azioni da stuntman, il gioco sarà disponibile per tutte e 3 le console casalinge: PS4 Xbox One e Nintendo Switch.

Se il primo capitolo di Tom Clancy’s: The division aveva fatto storgere il naso ai più, il 15 Marzo Ubisoft farà uscire il nuovo capitolo: Tom Clancy’s: The division arrichito di un nuovo comparto online e due stagioni supportate garantite, per il momento sappiamo solo che la prima comprenderà tre espansioni e altrettanti eventi globali.

Presentato anche il DLC: Mario+ Rabbids Donkey Kong Adventure.
Il gioco ha avuto un grande successo, e questo DLC ne dovrebbe essewre la conferma.

Skull and Bones, titolo Open World già presentato all’E3 2017, si mostra con un’iteressante trailer e pochi attimi di Gameplay, Il gioco marittimo, dove potremo guidare galeoni e velieri, non ha ancora una data d’uscita, si presume entro 2020.

Starlink, gioco che esce dagli schemi, dove potremmo costruirci la nostra navicella spaziale,uscirà il 16 ottobre per PS4 Xbox One e Nintnedo Switch. Proprio per quest’ultima c’è uncontentuto speciale esclusivo: La possibilità di usare Fox McCLoud.

For Honor e The Crew 2 sono altri 2 titoli che la casa francese vuole rilanciare, dopo i primi capitoli non molto apprezzatti, Staremo a vedere.

Ultimo ma non di certo per importanza Assassins’s Creed Odissey, trailer da cui sono uscite interessanti novità, come la possibilità di scegliere tra 2 eroi all’inizio della storia, e la trasformazione del gioco in un autentico RPG.

Vi lasciamo il link alla conferenza completa, non perdetevela!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game