Home News E3: Conferenza Square-Enix

E3: Conferenza Square-Enix

Square-Enix conferenza E3

Conferenza Square-Enix all’E3: tutte le novità


Square-Enix decide di focalizzarsi principalmente sui titoli Tripla A molto attesi dai fan, e su alcuni titoli già presentati durante le confewrenze delle grandi Major ( Microsoft in particolare, che è avvenuta prima di quella Square) ma a sorpresa, rivela ben due nuove IP.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Overwatch su Switch non si farà ( almeno al Momento)


Si comincia Mostrando l’attesissimo Shadow of the Tomb Raider, focalizzando il video sul Gameplay. Vengono Mostrate nuove modalità, che strizzano molto l’occhio alla componenete stealth del gioco.

E’ il momento di annunciare una nuova patch per Final Fantasy XIV, titolo che come ben saprete è partito zoppicante, ma è riuscito a farsi strada ed a affermarsi. verso la fine del video sganciano la bomba: Crossover con Monster Hunter World.

Capitan Spirit, Novità precedentemente annunciata da Microsoft è lo spin-off di life is strange, che sarà completamente gratuito e disponibile per PS4 Xbox One e PC.

Dragon Quest: Echoes of an Elusive Age torna a far parlare di se, con breve filmanto e una data d’uscita ufficiale: 4 Settembre, disponibile per PC PS4 e Xbox One. Inoltre il 28 settembre partirà un evento Crossover con Final Fantasy Brave Exvius, gioco per dispositivi mobile.

E’ il momento dell’esclusiva per Nintendo Switch: Octopah traveler. che mostra un filmato inirente al protagonista della storia ed un breve video gameplay. il titolo uscirà a breve, 13 Luglio.

Altro titolo precedentemente annunciato nella conferenza Microsoft: Just Cause 4, che si mostra con un filmato approfondito basato sulle nuove varibili, principalmente quelle meteo, che renderanno il gioco ancora più casinaro dei precedenti, insieme a bombe, veicoli e armi di ogni tipo.

Ovviamente non poteva Mancare Kingdom Hearts III titolo protagonista div questa E3.
purtroppo il trailer è al 99% uguale a quello mostrato da Microsoft precedentemente, quindi niente di nuovo.

Arriviamo alle vere Bombe della conferenza, ovvero 2 nuove IP targate Square-Enix:

The Quiet Man si mostra con un bellissimo trailer cinematic, e uno scroscio di gameplay. non si riesce bene a capire che tipo di gioco sia, ma avremo nuove informazioni a agosto ( GamesCon?).

L’altra Nuova IP targata Square è un bel mistero. dal filmato mostrato possiamo solo capire che sarà ambientata nello spazio, quindi non molto. Aspettiamo più notizie in merito, visto che Babylon’s Fall sembrerebbe essere un titolo davvero Mozzafiato.

trovate qui sotto l’intera conferenza Square-Enix.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game