Home News E3: Conferenza Sony

E3: Conferenza Sony

Sony E3 conferenza

 


Cosa è successo all’E3: Conferenza Sony

Continuano gli articoli riguardanti L’E3, e stavolta tocca alla casa Giapponese che ha dato i natali alla storica PlayStation: Sony, che quest’anno ha voluto partecipare all’E3 in maniera del tutto particolare e fuori dagli schemi, conivolgendo gli spettatori in un’esperienza unica.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Quattro esclusive per l’E3 di Sony


Sony quest’anno ha deciso fin da subito di puntare su quattro cavalli di battaglia, che sono anche esclusive assolute di PlayStation 4, condite però di tanto in tanto con altri titoli third party.

Mostrando diversi Gameplay e Trailer, e puntando molto sulla componente scenica, quasi teatrale della conferenza, Sony ha mostrato le 4 esclusive:

The Last of Us Part II, si apre con una sessione Live sul palco, dove è stata allestita quella che pare essere una chiesa abbandonata accompagnata dal Banjo di Santaolalla. Si spengono le luci e Parte il Trailer Gameplay, Meraviglioso.

Ghost of Tushima si apre con un grosso video Gameplay dove vengono mostrate le potenzialità grafiche del titolo, con panoramiche del Giappone Feudale, inoltre, anche il sistema di combattimento viene approfondito.

Marvel’s Spider-man invece, mtte in luce tutta la forza del Gameplay, con un trailer che mostra i vari villian e uno Spider-man in grande spolvero, che ha pieno controllo dei suoi sensi di ragno, poteri e agilità.

Death Standing, titolo molto atteso fa vedere con il suo trailer gameplay, varie sessioni esplorative, mettendo anche in luce un nuovo personaggio femminile, che parrebbe essere di supporto, oltre che alla parte “stealth” dove si può vedere come il giocatore cerchi di evitare le oscure presenze.

Oltre alle quattro esclusive, è doveroso citare alcuni titoli presentati, come la nuova IP Nioh o il fantastico Remake di Resident Evil 2.

Sostanzialmente la conferenza di Sony è stata molto Coincisa, con non molti titoli, ma sicuramente di spessore. potrete vederla integralmente qui sotto.

 

E voi che pensate? 

Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!