domenica, 18 febbraio 2018

Drone gioca con un Giaguaro

Se un uomo si avvicinasse e vi dicesse “Un Drone gioca con un Giaguaro” pensereste di parlare con un pazzo.
Tornando a casa e accendendo il computer vi verrebbero presto in mente quelle parole e incomincereste a capire.

Higgins- JaeHong Li-Inspire-2-Jaguar-XJ

Nei pressi di un noto circuito cinese, infatti, il campione di rally e stuntman Mark Higgins, al volante della nuova Jaguar XJ, ha duellato con il  pilota di Droni JaeHong Li, con il suo Inspire 1, in una sfida che sa tanto di ricorsa tra gatto e topo.
Una mossa pubblicitaria che fa comprendere ancor di più l’importanza mediatica che i nuovi modelli volanti stanno acquisendo e che mira a sponsorizzare entrambi i prodotti, così come sottolineato dallo stesso Li.

La tecnologia nei droni si sta sviluppando velocemente e, come per le auto, le ultime innovazioni riguardano l’assistenza al pilotaggio. Il DJI Inspire 1 che abbiamo utilizzato è in assoluto il più preciso e bilanciato drone in circolazione. E’ equipaggiato con la telecamera Zenmuse X5, la migliore della sua categoria ed essendo usato principalmente per le riprese, è risultato perfetto per questa occasione




Entusiasta di partecipare a questa sfida anche Higgins.

I droni sono sempre più integrati nella società ed ora sono in grado di fare cose davvero eccezionali, così quando Jaguar mi ha offerto la XJ e tutta la sua tecnologia per confrontarmi con uno dei migliori piloti di droni al mondo, ho colto al volo l’occasione

Potete vedere questo e altri interessanti video direttamente sul nostro canale YouTube!!!

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, G+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!