Dragon Ball FighterZ in uscita su Switch?

dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ su Switch? Ecco i rumors


Manca una settimana al via dell’E3 2018, ovvero l’Electronic Entertainment Expo che si terrò a Los Angeles da martedì 12 giugno a venerdì 15. In queste ore però stanno rimbalzando già molti rumors sui titoli che potranno essere annunciati durante la manifestazione. E, stando a quelle che sembrano essere indiscrezioni fondate, Dragon Ball FighterZ (insieme ad altri titoli, come Fortnite) potrebbe fare il suo esordio ufficiale su Nintendo Switch.

A rilasciare la notizia (che per il momento non è ancora ufficiale) è stato 4Chan, che ha pubblicato un elenco di uscite che andrebbe a confermare l’arrivo di Dragon Ball FighterZ su Switch. L’immagine con l’elenco dei titoli è poi stata confermata anche dall’autorevole Destructoid, quindi a quanto pare la veridicità sembra davvero garantita.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )






Per il momento però non possiamo che affidarci al condizionale: per affermare con sicurezza che Goku & Co. saranno disponibili anche sulla popolare console giapponese bisognerà appunto attendere la conferenza di Nintendo all’E3 2018, prevista per le ore 18 italiane del 12 giugno.

Staremo a vedere, per il momento però potete acquistare il gioco su Xbox One e PS4 direttamente su Amazon:

[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ,B0751QKBDM,B078HLZ6CC’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8dfd89e-67d1-11e8-aee7-63273a212ddf’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!