Doom 2 agli E3 2018: tutte le indiscrezioni


Il remake di Doom 2 potrebbe essere presentato agli E3 2018 


La tre giorni di E3 2018, l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, si avvicina: mancano un paio di mesi all’inizio della fiera americana dedicata al modo dei videogame. Tra gli sviluppatori protagonisti dell’evento ci sarà sicuramente anche Betsheda, che negli scorsi giorni ha annunciato che sarà presente con uno stando ricco di giochi, per andare incontro ai gusti più variegati.

L’azienda statunitense però non ha indicato in particolare quali titoli verranno presentati, ma Pete Hines – vicepresidente di Betsheda – si è lasciato andare ad una frase che sta già facendo fantasticare la curiosità di tutti gli appassionati di Doom 2. Ecco cosa ha detto Hines: “Che le persone se ne accorgano o no, questo è un momento di inferno in Terra, per noi, in merito all’E3. Siamo nel bel mezzo dei preparativi e dobbiamo lavorare per tutti questi contenuti, ma sono davvero entusiasta.”





Doom 2 potrebbe essere la sorpresa degli E3 2018


Con questa frase Hines sembra riferirsi chiaramente a Hell on Earth, cioè il sottotitolo di Doom 2. Così si sono iniziati a rincorrere i rumors su un possibile remake da parte di Betsheda, che verrà annunciato proprio in occasione degli E3 2018.

Staremo a vedere, nei prossimi giorni arriveranno sicuramente degli aggiornamenti.

[amazon_link asins=’8869713369′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e448df75-42f2-11e8-aca6-d3da3754b57c’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!