martedì, 20 febbraio 2018

Doogee X5


Smartphone Doogee 5X: ottimo il rapporto prezzo/prestazioni


Il X5 rappresenta il modello entry level del Doogee, smartphone di un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Realizzato completamente in plastica, il Doogee X5 presenta uno smussamento ai bordi e una leggera rientranza attorno allo schermo. Andiamo a scoprire le caratteristiche insieme.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Doogee X5 – Caratteristiche


Il Doogee X5 è anche un cellulare Dual Sim che supporta il formato Micro, dotato di una memoria interna di 8 GB, lo smartphone è in grado di ospitare MicroSD fino a 32 GB tramite uno slot dedicato.

Doogee BL7000

Passiamo ora al fattore “foto”: è provvisto di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e di una fotocamera anteriore da 2 mpegapixel. Inoltre questo modello doogee monta Android 5.1 in una versione stock che non prevede la connessione 4G.

Puoi acquistare il Doogee X5 su Amazon al seguente link:
http://amzn.to/2BQVHxT
Trovi altre informazioni sul sito Ufficiale Doogee:
http://www.doogee.cc/

E voi, che ne pensate del Doogee X5?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!