Home News Doogee X5 Max

Doogee X5 Max

smartphone dooge x5 max amazon

Smartphone Doogee 5X Max: attenzione alla qualità costruttiva


X5 Max, interamente realizzato in plastica, è uno degli smartphone dell’azienda Doogee dove si può notare subito la qualità costruttiva con la quale è stato pensato e realizzato. Andiamo a scoprire insieme le sue caratteristiche tecniche.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Doogee X5 Max – Caratteristiche


Il Doogee 5X Max possiede uno schermo da 5 pollici ed è interamente costruito con materiali plastici ma ciò nonostante risulta essere ben compatto e assemblato. Dotato di tecnologia IPS, lo smartphone è provvisto anche del lettore di impronte digitali, posizionato nella parte posteriore, insieme alla fotocamera principale accompagnata dal singolo flash LED.

Doogee BL7000

Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore con un sensore di 8 megapixel, e di una fotocamera frontale con un sensore da 8 megapixel interpolati con apertura focale f/2.0. Per quanto riguarda invece il comparto audio, sono presenti delle modalità per l’ottimizzazione del suono con possibilità di regolare l’impostazione audio tramite l’equalizzatore.

Puoi acquistare il Doogee X5 Max su Amazon al seguente link:
http://amzn.to/2DWuegh
Trovi altre informazioni sul sito Ufficiale Doogee:
http://www.doogee.cc/

E voi, che ne pensate del Doogee X5 Max?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.