Doogee Mix

nuovo smartphone dooge mix amazon

Il nuovo smartphone Doogee Mix sfida il suo competitor, lo Xiaomi Mi MIX


Il Doogee MIX, lo smartphone dal device borderless che sembra richiami tantissimo il Xiaomi Mi MIX, sia per quanto riguarda il nome che per il design con il quale è stato realizzato. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Doogee Mix – Caratteristiche


Il Doogee si differenzia dal suo competitor dalle dimensioni: più piccolo, lo smartphone ha un display da 5,5’’.Inoltre, dispone di una doppia fotocamera posteriore di tipo RGB+monocromatico, disponendo di una modalità Pro, capace di regolare luminosità, contrasto, ISO ed esposizione.

Doogee mix

Il sistema operativo dello smartphone è Android Nougat, con una novità: la funzione DG Security, che permette di impostare una password indipendente per l’avvio delle applicazioni. In tal modo esse possono essere ancora più sicure!

[amazon_link asins=’B071WNWV9G,B077BD1YVF,B073BCR8ZN,B078H8RS76′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de2d0b63-73bc-11e8-9218-191ed3953ce1′]

Trovi altre informazioni sul sito Ufficiale Doogee:
http://www.doogee.cc/

E voi, che ne pensate del nuovo smartphone Doogee?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.