Home Droni DJI Night Moves: dietro le quinte del video

DJI Night Moves: dietro le quinte del video

DJI e BMW Motorsport

NIGHT MOVES: DJI E BMW MOTORSPORT SUL SET


In un articolo precedente abbiamo parlato dell’incredibile filmato nato dalla collaborazione fra DJI e BMW Motorsport. Nel video viene mostrata la nuova BMW M8 GTE durante i test di resistenza in pista. Sul Canale YouTube DJI è stato, poi, caricato un video che ci mostra il dietro le quinte del video. Scopriamo come è stato utilizzato il DJI Inspire 2, il drone capace di equipaggiare camere intercambiabili utilizzato in ambito professionale.


DJI INSPIRE 2, ZENMUSE X7 E RONIN IN AZIONE


Il cortometraggio “Night Moves” ha permesso a BMW Motorsport di applicare le più innovative attrezzature fotografiche di DJI per mostrare le loro ultime tecnologie come mai prima d’ora. Per evidenziare il lancio della BMW M8 GTE, il team DJI è arrivato sul circuito francese Paul Richard Circuit per riprendere le ultime fasi del test di resistenza della 24 ore del veicolo. Scopri come sono state realizzate le riprese aeree grazie a DJI Inspire 2 e Zenmuse X7 con dettagli eccellenti, mentre l’M600 montato sul Ronin-MX e un grande LED proiettano luci e ombre sulla pista di mezzanotte.

Lasciandovi il video vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato ai Droni DJI e richiedere per mail o nel gruppo coupon e codici sconto sui prodotti DJI.
Caratteristiche DJI Inspire 2: Info
Store Ufficiale DJI: Store
DJI Care Refresh: Care Refresh

Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!