domenica, 18 febbraio 2018

DJI interrompe la produzione del Phantom 4

Pochi giorni fa DJI annunciava che non avrebbe più prodotto i modelli del “fantasma” più famoso del mondo.
Una notizia che aveva allarmato i fans e gli appassionati ma che era stata seguita da una nota ben precisa “Si fa riferimento solo ai modelli legati al marchio Phanthom 3“.
Un sospiro di sollievo che è durato poco, anzi pochissimo, perché pochi giorni dopo è arrivata un altra notizia: anche il Phantom 4 uscirà fuori produzione.


I motivi che hanno spinto DJI ha puntare su questa decisione sono legati al marketing ma anche alla scelta di accellerare le consegne del Mavic Pro e dei modelli Phantom 4 Pro e Phantom 4 Pro Plus.
Nelle prossime settimane si intesificheranno infatti le consegne di quest’ultimi modelli e i fans di tutto il mondo potranno volare con i loro nuovi “giocattolini”.

phantom-4-pro-plus-ritiro-mercato-dji-care-inspire-infodrones

DJI assicura che continuerà il supporto per la community e che arriveranno nuovi aggiornamenti per implementare e migliorare le funzioni presenti sui vari modelli (anche su PH4).
A meno di 10 mesi dall’uscita del Phantom 4, DJI punta quindi tutto sui nuovi modelli.
Sarà una mossa vincente?

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!