Home Droni DJI e il Capodanno Cinese

DJI e il Capodanno Cinese

Capodanno Cinese DJI video

IL NUOVO ANNO CINESE


In occasione del Capodanno Cinese, DJI, ha pubblicato nel suo canale YouTube ufficiale un video celebrativo molto particolare. Il video è stato creato utilizzando prodotti DJI, dai droni alle videocamere. Scopriamo quale messaggio vuole mandarci DJI con questo cortometraggio incredibile.

 

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





IL CAPODANNO CINESE DI DJI


In termini puramente numerici, la festa del capodanno cinese è conosciuta come la più grande migrazione umana sulla terra, dove i cittadini lasciano le grandi città e tornano in massa nei paesi natali. Ma per le famiglie, segna un momento per ricongiungersi con le proprie radici. Che aspetto ha questo ritorno al passato? Guarda come un giovane usa questa festa per riconciliarsi con suo padre per creare un ricordo duraturo, in questo video realizzato da DJI.

DJI augura a te e ai tuoi cari un felice anno nuovo cinese.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Continua a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti

Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!