Devil May Cry 5: ecco il trailer, direttamente dall’E3 2018

devil may cry 5

 


 Devil May Cry 5 è stato annunciato


E’ arrivato ufficialmente il momento di Devil May Cry 5: lo ha annunciato la casa di sviluppo Capcom durante l’E3 2018. Una notizia che farà certamente felici tutti gli appassionati della saga, che avranno a disposizione il nuovo titolo su PC, PS4 e Xbox One.

Dovranno però attendere fino alla primavera del 2019: infatti non uscirà prima, anche se durante la manifestazione videoludica più importante del mondo è stato presentato il trailer di questo quinto capitolo.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





 Ecco il trailer di Devil May Cry 5


La compagnia giapponese ha proiettato il video, mettendo così fine alle indiscrezioni e rumors che hanno accompagnato la notizia ufficiale. Dante, il protagonista del gioco, è cambiato, ma non solo lui: la trama è sempre inserita all’interno di uno sfondo gotico, ma in ogni caso sembra più scanzonato rispetto ad un tempo. Ovviamente saranno presenti anche rinnovati antieroi, nuovi nemici da sconfiggere in questo capitolo quinto, che rischia di diventare a tutti gli effetti il più complesso dell’intera saga.

Dopo il chiacchiericcio (fattosi insistente soprattutto negli ultimi mesi), Capcom raccoglie la sfida e punta a realizzare un gioco che possa soddisfare i fan di vecchia data e attirare quelli che non sono ancora entrati nell’incredibile mondo di Devil May Cry.

Ecco il trailer:

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!