Detroit: Become Human

detroit Become Human

Detroit: Become Human, disponibile la Demo!


Quantic Dream, ad un mese dall’uscita ufficiale di Detroid: Become Human (25 maggio) ha deciso di rilasciare la demo ufficiale del gioco, per far vivere in prima persona ai giocatori, un assaggio delle emozioni che il nuovo titolo potrà dare!

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo Mobile? Per unirti a noi clicca qui! )





Detroit: Become Human Novità in arrivo nel prossimo gioco Quantic Games?


Quantic Dream non ha di certo mai brillato per immediatezza del gameplay, e possiamo tutti concordare, che quella sottile linea che divide Cinema e Videogioco, abbia avuto, nei precedenti titoli di David Cage, qualche sbavatura, dovuta a buchi di trama più o meno rilevanti e scelte stilistiche discutibili.

Quello che ci viene presentato adesso però, sembra un prodotto tutto nuovo, rimodernato sotto diversi aspetti, pur tenendo fede allo stile Quantic  Dream, rimaneggiandolo per ottenere un risultato finale che ha del meraviglioso. Con Detroit: become Human avremo infatti la possibilità di controllare totalmente le vicende narrate, entrando in pieno in quel turbinio di emozioni a cui i titoli precedenti della casa produttrice ci hanno abituato.

Guillaume de Fondaumière CEO e Produttore Esecutivo di Quantum Dream ha dichiarato :

“David Cage, l’intero team e io siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto in questi quattro anni. Siamo grati a tutti i meravigliosi attori, compositori, grafici e partner di tutto il mondo che hanno prestato il loro talento nella realizzazione di quell’esperienza così speciale che è Detroit: Become Human. Siamo anche estremamente grati ai nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo letto tutte le e-mail, tutte le lettere, tutti i tweet e messaggi della community. Ognuna di queste parole ci ha dato l’ispirazione per realizzare il miglior gioco possibile per i nostri fan. Inoltre, siamo estremamente grati a Sony e a tutta la famiglia PlayStation per aver creduto in noi e averci permesso di trasformare i nostri sogni in realtà.”

Il gioco, ambientato in futuro Cyberpunk, metterà il giocatore nei panni di Kara, un androide che riesce a provare emozioni umane, che, fuggita dopo la sua costruzione, cercherà di integrarsi nel mondo umano, dove gli androidi sono visti ancora come oggetti e non come esseri dotati di una propria coscienza.

Il gioco sarà esclusiva PS4.

come al solito vi lasciamo con il Trailer ufficiale del gioco :

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nell nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!