Cyberpunk 2077 Uscita: ci sono problemi?

cyberpunk 2077 uscita

Cyberpunk 2077 Uscita: non c’è ancora una data


CD Projekt Red non fa trapelare ancora nulla sulla data di uscita di Cyberpunk 2077. Ma come mai tutto questo segreto? Ci sono problemi? A quanto pare no, stando a quanto ha dichiarato Adam Kicinski (CEO del team di sviluppo) al portale polacco Parkiet. I lavori per la pubblicazione del titolo continuano, ma sono complessi e mastodontici, visto che vi sono impegnati quasi 350 sviluppatori.

Ecco le sue parole: “Abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi, perché abbiamo stabilito un livello molto alto. Anche le aspettative sono enormi, il che è chiaramente visibile dopo le presentazioni all’E3: siamo tutti molto contenti della qualità“. Parole che non lasciano spazio a dubbi: per la data d’uscita bisogna pazientare ancora un po’.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Cyberpunk 2077 Uscita: nessun problema


Kicinski ha dato un’ulteriore indiscrezione, molto importante per capire a che punto sono i lavori e per l’individuazione di una possibile data di uscita: “Anticipare la data d’uscita sulla base delle informazioni disponibili è il lavoro degli analisti e dei giornalisti. Noi ovviamente abbiamo questa data individuata internamente, ma non ne parliamo di proposito in pubblico. La riveleremo ai giocatori solo quando saremo pronti“.

Quindi si deduce che una data di uscita di Cyberpunk 2077 sia già stata partorita dalla menti di CD Projekt Red. Noi non stiamo più nella pelle.

[amazon_link asins=’B07DMB2NXG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d5d0e3f-9639-11e8-b60d-032d09ab2a66′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game