Creare App Android

creare app android

Creare App Android (guida)

Vorresti creare app Android e ti sta chiedendo come si fa? Ottimo, siamo qui per darti una mano! Se non hai abbastanza conoscenze tecniche non devi disperare: con alcuni programmi potrai creare la tua app e promuovere così al meglio la piattaforma che desideri. Ovviamente il risultato non sarà completo come quello che avresti se affidassi il tuo progetto ad un programmatore, però con queste soluzioni alternative potrai fare sicuramente un buon lavoro.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Creare App Android (passaggi)

Un software che voglio consigliarti è AppMakr: ti dà la possibilità di creare app Android in modo tale che possano essere visitate anche in formato web. Per quanto riguarda invece la presenza della tua app su Google Play è necessario pagare un abbonamento pay oppure versare una somma una tantum.

Per iniziare a creare la tua app Android devi recarti sulla home di AppMakr, inserire il titolo che vuoi dare alla tua app (box rosso al centro del display) e quindi fare click su “Create”. Ci siamo: hai ufficialmente dato una prima forma embrionale alla tua app. Si aprirà una pagina dove dovrai autenticarti e dare l’autorizzazione necessaria ad AppMakr a collegarsi ai tuoi account social. Dovrai compilare un modulo dando alcune tue info e poi vedrai sullo schermo “Start my app”: cliccaci sopra e attendi qualche secondo.

Bene, adesso puoi iniziare a creare la tua app. Ci sono così tante funzioni disponibili nel menu del programma che potrai davvero dare libero sfogo alla tua fantasia!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.