Crackables Puzzle: vinci 30000 euro con OnePlus e Google

Crackables Puzzle

Crackables Puzzle

È appena uscito il nuovo videogioco per smartphone nato da una collaborazione fra Google e OnePlus: Crackables Puzzle. Una sorta di puzzle fatto di enigmi da risolvere. Andiamo a vedere più da vicino come si gioca.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle Action Cam su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo DJI su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Crackables Puzzle: obiettivo e montepremi

In Crackables Puzzle, l’obiettivo dei giocatori è venire a capo di questi rompicapo nel minor tempo possibile per poter entrare a far parte dei primi mille giocatori che si contenderanno come premio un “ultimate gaming setup”, di un valore di 30.000 dollari.

Il gioco è stato sviluppato da sleep Deprivation Lab ed OnePlus, che si è avvalsa anche dell’aiuto del team APAC di Google Zoo.

Come detto prima, si tratta di un puzzle composto da una serie di enigmi che gli utenti dovranno risolvere prima degli altri.

Le prime 1000 persone che riusciranno a completare le prime tre sfide proseguiranno alla fase successiva, e riceveranno un microcontrollor fisico per portarle a termine.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.