Home Droni Mavic Platinum Combo a 985 euro!!!

Mavic Platinum Combo a 985 euro!!!

Coupon DJI Mavic Platinum Combo Gearbest

DJI MAVIC PRO PLATINUM COMBO EDITION IN PROMO SU GEARBEST


Grazie a Gearbest possiamo avere il nuovo DJI Mavic Pro Platinum ad un prezzo davvero incredibile.
Prima di darvi indicazione su come riceverlo ad un prezzo super, analizziamo le caratteristiche principali del Drone targato DJI.
Vi ricordiamo che queste ed altre offerte le potete trovare sul nostro nuovo canale Telegram dedicato alle offerte: https://t.me/couponeofferte.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni ed uno sul Mondo DJI su Facebook ? Vienici a trovare)





CARATTERISTICHE TECNICHE


Il DJI Mavic Pro Platinum possiede tutte le caratteristiche avanzate del Mavic Pro (leggi la nostra recensione) ma ottiene un guadagno dell’11 per cento sul tempo di volo che lo porta a volare per circa 30 minuti, grazie ai nuovi ESC.
Le nuove eliche (compatibili anche con il vecchio modello) garantiscono una riduzione di circa il 60% sul rumore.

ifa 2017 dji nuovi droni-dji mavic platinum-phantom 4 pro obsidian

Inoltre, i piloti del DJI Mavic Pro Platinum beneficeranno di un drone portatile, potente e facile da usare con una fotocamera stabilizzata 4K, un range di controllo di 7km e l’innovativa tecnologia FlightAutonomy per rilevare gli ostacoli fino a 15m.
Risolto anche il problema “effetto Moire” presente sui Mavic classici quando si filmava in FullHD, grazie ad un nuovo sensore di immagine.


COUPON DJI MAVIC PRO PLATINUM COMBO GEARBEST


Grazie a Gearbest il nuovo DJI Mavic Pro Platinum Combo Edition sarà vostro al prezzo di  1005 euro.
Link: DJI Mavic Combo
Coupon: HKPJTZ
Prezzo: 985 Euro

Scegli Priority Line e non paghi la Dogana (Utilizza il PC per l’acquisto perchè spesso non “vede” il coupon da smartphone e tablet). Gearbest è uno degli store internazionali più famosi al mondo.

Il codice non è più valido? Non ti preoccupare, contattaci all’indirizzo mail infodronesit@gmail.com e te ne forniremo un altro.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!