Connettività Universale a 6 Ghz al Global Summit

Dynamic Spectrum Alliance-connettività universale 6 ghz

 Dynamic Spectrum Alliance annuncia il Summit per esplorare la connettività universale


In seguito all’annuncio di un’ampia serie di test di rete 5G in tutta Europa, la Dynamic Spectrum Alliance (DSA) ha pubblicato l’agenda preliminare e l’elenco degli oratori per il sesto Global Summit (1-3 maggio 2018) . Tenuto in Europa per la prima volta, il Summit esplorerà una serie di argomenti, dalla connettività universale accessibile a 6 GHz per i servizi a banda larga e le bande di onde millimetriche.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

L’agenda del Summit globale sarà caratterizzata da relatori di alto profilo:
Lisa Roper, responsabile delle vendite di spettro, Ministero della Difesa britannico
Mario Mankiewicz, vicedirettore, Ufficio delle radiocomunicazioni, Unione internazionale delle telecomunicazioni (ITU)
Dr. William Webb, CEO, Weightless SIG
Mark Wheeler, direttore e fondatore di Whitespace UK
Preston Marshall, Principle Wireless Architecture, Google
Chris Weasler, direttore di Global Connectivity, Facebook
Frank McCosker, Direttore Generale Accesso accessibile e Smart Financing, 4Afrika – Microsoft

Ruckus Networks è entusiasta di vedere il vertice globale della DSA che si terrà a Londra lo scorso maggio“, ha dichiarato Dave Wright, direttore degli affari normativi e standard di rete di Ruckus Networks. “Si tratta di tempi eccellenti visti gli sviluppi recenti e le discussioni in merito sia ai regimi esenti da licenza che a quelli autorizzati dalle norme dell’UE, all’imminente lancio di CBRS negli Stati Uniti e alle ampie discussioni su come affrontare le sfide di investimento e densificazione del 5G. Non vediamo l’ora di affrontare alcuni di questi articoli e le audizioni degli altri leader governativi e industriali che parteciperanno.

Il presidente della DSA, Kalpak Gude, che fornirà un discorso programmatico al Summit, ha commentato: “5G richiederà molto più spettro per la banda larga di quanto non sia attualmente disponibile. L’unico modo realistico per raggiungere questo obiettivo è l’utilizzo dell’accesso dinamico, che consente un uso efficiente dello spettro attraverso la condivisione dello spettro, consentendo opportunità sia con licenza che senza licenza. Il Summit esaminerà in che modo diversi regimi di condivisione dello spettro regolatori attraverso una varietà di bande di spettro complementari possono essere coordinati per ridurre il costo della banda larga per consentire implementazioni 5G e Internet of Things in tutto il mondo e collegare i restanti 4 miliardi all’economia digitale. ”

Il vertice globale è stato concepito per essere l’evento principale per i responsabili politici, i regolatori, il mondo accademico e i leader del settore privato. Si terrà dal 1 ° maggio 2018 all’Hilton London Wembley. Per registrarti, visita http://dynamicspectrumalliance.org/global-summit/.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!