Home Guide Configurare microfono Windows 10

Configurare microfono Windows 10

Configurare microfono windows 10

Come configurare microfono Windows 10 (GUIDA)

Desideri installare un microfono sul tuo Pc Windows perché desideri ampliare le sue funzionalità? Se non sai come configurare microfono Windows 10, sappi che dovrai modificare le impostazioni in base alle tue esigenze. Vediamo insieme come fare.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come configurare microfono Windows 10 : Passaggi

Per configurare microfono Windows 10 come prima cosa dovrai cliccare sull’icona del volume sulla barra delle applicazioni e selezionare la voce Dispositivi di registrazione.

Recati nella scheda Registrazione e seleziona il microfono o il dispositivo di registrazione che desideri configurare. Clicca prima su Configura e poi su Imposta microfono e segui le istruzioni della Configurazione guidata microfono.

Per testare un microfono che è già stato installato recati sempre sull’icona del volume sulla barra delle applicazioni e seleziona Dispositivi di registrazione.

In questo caso, nella scheda Registrazione accertati che le barre verdi aumentino quando parli nel dispositivo di registrazione. Se le barre si muovono, il dispositivo è connesso e funziona correttamente.
In caso contrario, potrebbe essere necessario aggiornare i driver.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.