#Xboxgamerface: concorso Microsoft su Instagram

Concorso Microsoft su Instagram

Concorso Microsoft su Instagram: arriva #Xboxgamerface

La sensazione di vedere/giocare per la prima volta il gameplay del gioco che stavamo aspettando da mesi, forse anni, è impagabile. Come anche alcune espressioni che facciamo mentre guardiamo il susseguirsi degli eventi. Ecco, proprio queste ultime potrebbero portarci a vincere dei premi! No, non stiamo scherzando: il nuovo concorso Microsoft su Instagram si chiama #Xboxgamerface e permette agli utenti di vincere i prodotti Xbox semplicemente scattandosi un selfie durante la sessione gameplay di un gioco. Come si fa a partecipare? Te lo diciamo nelle prossime righe!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



#Xboxgamerface: ecco come vincere i prodotti Microsoft!

Se siete dei gamer incalliti e vi piace scattare selfie, allora il concorso promosso da Xbox è quello che fa per voi! Basta collegarsi alla pagina Instagram di Xbox Italia e partecipare! Ecco il comunicato con cui la casa di Redmond ha lanciato il suo contest:

“Microsoft dà il via al concorso #XboxGamerFace, che invita tutti i fan a condividere un momento di gioco per vincere fantastici premi firmati Xbox. Sarà possibile partecipare al contest dal 27 settembre al 31 ottobre, scattandosi un selfie durante il gioco, utilizzando filtri di tonalità verde, e caricandolo sia sul sito www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia. Al termine di questo periodo, i proprietari dei migliori scatti verranno premiati con fantastici prodotti Xbox, tra i quali il primo premio costituito da un bundle Xbox One X, la console più potente al mondo”.

[amazon_link asins=’B07252FGBF,B01M2YUP0S,B07FSRBWX8,B07FFNX4ZN,B01N468FYS,B0786V6WLH,B01LS3ZCJG,B00ZV0NH40,B0759ZP74X’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f12e26e-c31d-11e8-845b-eb677a17af31′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game