Home Concorsi Vinci le Vacanze con D-Link

Vinci le Vacanze con D-Link

regolamento concorso d-link ti porta in vacanza

Con il nuovo concorso D-Link vinci le vacanze


Da oggi è attiva la nuova promo D-Link 4 Me che permette di ricevere un buono vacanza di una settimana per 4 persone, acquistando almeno una videocamera a scelta tra i modelli DCS-8000LH e DCS-8100LH.
Scopriamo insieme tutti i dettagli del concorso D-Link.


Regolamento Concorso D-Link


L’estate 2018 è alle porte e D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, sa bene che questo è il periodo dell’anno in cui ci si preoccupa di organizzare le vacanze e, contestualmente, di come proteggere al meglio la propria abitazione / ufficio contro i furti che possono avvenire durante l’assenza, breve o lunga che sia.

Le nuove DCS-8000LH e DCS-8100LH di D-Link sono due videocamere HD per interni, le prime compatibili con la nuovissima app ”mydlink” lanciata nel 2018 che consente, fra le altre cose, di avere la registrazione su cloud gratuita fino a 3 telecamere e di conservare le immagini per 24 ore.

Entrambe le videocamere sono caratterizzate da un design estremamente discreto che le rende perfette per essere posizionate in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie all’ampia visuale (120° per la DCS-8000LH e 180° per la DCS-8100LH) un dispositivo è sufficiente per coprire un’intera stanza (o quasi), riducendo così i costi.

A fronte dell’acquisto di almeno una videocamera tra i due modelli, D-Link invierà un buono vacanze Primaclub con tariffa “Vantage” della durata di una settimana per 4 persone che, a seconda della località scelta e del periodo, comporta la possibilità di godere di un soggiorno scontato fino al 70% o completamente gratuito.

La campagna è valida per gli acquisti effettuati fra il 21 maggio e il 30 giugno 2018 presso i negozi (non all’ingrosso), online e fisici (ad esclusione delle eccezioni riportate nel regolamento consultabile interamente su http://www.dlink4me.it/).

È possibile richiedere il buono entro il 15 luglio 2018 dal sito www.dlink4me.it compilando l’apposito form e caricando lo scontrino.

Il premio verrà consegnato a partire da 20 giorni lavorativi dall’inoltro del modulo (compilato in ogni sua parte) e successivamente al controllo della validità̀ del numero di serie del prodotto D-Link acquistato, della validità̀ della fattura e/o scontrino allegati. Ogni acquirente può richiedere al massimo 1 premio.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo infodronesit@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !